Tecnologia Epson ReadyInk ora disponibile con il servizio Amazon Dash Replenishment

Nuova modalità semplice e pratica per ordinare le cartucce di inchiostro

Tecnologia Epson ReadyInk ora disponibile con il servizio Amazon Dash Replenishment

A partire da oggi, i clienti possono registrarsi al servizio Amazon Dash Replenishment e ordinare automaticamente le cartucce di inchiostro Epson prima che si esauriscano.

Mauro Bartoletti, responsabile dell'area retail di Epson Europe, ha dichiarato: "La maggior parte delle persone è troppo impegnata per potersi accorgere dell'esaurimento delle cartucce di inchiostro, che capita spesso nei momenti meno opportuni. Grazie al servizio Dash Replenishment e alla tecnologia Epson ReadyInk per il monitoraggio dei consumi, Amazon effettua in automatico l'ordine di una nuova cartuccia nel momento in cui l'inchiostro sta per finire. Il cliente non deve fare niente e non corre così il rischio di esaurire l'inchiostro, rimanendo senza cartucce."

A partire da oggi, i clienti possono usufruire di Amazon Dash Replenishment registrando la propria stampante Epson in pochi semplici passaggi. Il servizio si basa sulla tecnologia Epson ReadyInk per monitorare il livello di inchiostro residuo e ordinare automaticamente una nuova cartuccia quando questa sta per finire, evitando così di rimanere senza. Il pagamento avviene solo se si ordina l'inchiostro e il servizio può essere sospeso in qualsiasi momento.

Disponibile a partire dal 17 giugno 2019, Epson ReadyInk con Amazon Dash Replenishment è compatibile con la maggior parte delle stampanti inkjet a cartucce di Epson. L'elenco completo delle stampanti compatibili è consultabile sul sito www.epson.it/ReadyInk