Pet Food: oggi la pappa è personalizzata grazie alle stampanti ColorWorks!

Un pasto realizzato su misura per i nostri amici a quattro zampe, con tanto di nome sulla confezione. Scopriamo come.

Pet Food: oggi la pappa è personalizzata grazie alle stampanti ColorWorks!

Mai più tristi scatolette mangiate con il capo chino nella ciotola. D’ora in poi il vostro amico a quattro zampe avrà la propria monoporzione di cibo, studiata da un esperto nutrizionista con ingredienti sempre freschi e naturali. Chi ha un animale e lo considera (per fortuna) membro della famiglia a tutti gli effetti lo sa benissimo: a volte è proprio un figlio! Proprio per questo Petter Food, start-up innovativa nel mondo del Pet Food, propone un’alimentazione “casalinga”, come se ogni singolo pasto fosse preparato con amore e cura dal padrone. Non solo. Grazie alle nostre stampanti ColorWorks, l’azienda può anche stampare internamente etichette personalizzate con il nome e il menù del vostro peloso. Perché la scelta di Epson? Scopriamolo insieme!

Epson & Petter: etichette su misura per tutti i gusti

Di cosa aveva bisogno Petter? Serviva una stampante in quadricromia efficiente ed economicamente competitiva, che permettesse di autoprodurre, in base alle esigenze del momento, un numero di etichette personalizzate con la stampa del nome del cane e del tipo di pasto contenuto (pranzo o cena). Dopo un’accurata ricerca, la scelta della start-up è ricaduta su Epson ColorWorks C3500.

Ecco tutti i suoi vantaggi:

  • Personalizzazione ed efficienza. Grazie a Epson, Petter Food oggi realizza al proprio interno etichette completamente personalizzate, non solo per contenuto, ma anche per dimensione. Tutto questo senza intoppi, grazie a una macchina efficiente, veloce e precisa. Grazie alle cartucce di inchiostro a pigmenti separate, le etichette risultano estremamente definite, ricche di dettagli, ad asciugatura rapida e resistenti alle sbavature, all'acqua e allo scolorimento.
  • Qualità e resistenza. Le bobine utilizzate da ColorWorks C3500 sono caratterizzate dal più alto potere adesivo disponibile sul mercato e da una straordinaria resistenza alle basse temperature. Una combinazione vincente, soprattutto considerando le modalità di preparazione di ogni monodose. Le etichette già stampate vengono, infatti, applicate alle buste di plastica sottovuoto - contenenti il preparato già cotto – prima di essere messe in cella frigorifera per l’intera notte prima della spedizione.
  • Stampa on-demand. Epson ColorWorks C3500 è progettata per aiutare le aziende a stampare in autonomia e a risparmiare sull'outsourcing della produzione di etichette, abilitando la stampa on-demand.

Chi ha condiviso un momento della sua vita con un cane lo sa bene: ti conquistano il cuore. Ecco perché Petter Food vuole il meglio… e, in questo caso, il meglio è stato Epson.

Che siate Dog Lover o meno, cercate anche voi un modo per realizzare etichette a colori di ogni tipo? Correte sul nostro sito, le stampanti Epson vi stanno aspettando!