Per la quinta volta consecutiva, le stampanti fotografiche Epson vincono il premio “Red Dot: Product Design”

Nell’ambito del Red Dot Design Award 2021, Epson si è aggiudicata il premio per le stampanti fotografiche professionali SureColor SC-P900 e SC-P700 nella categoria Product Design.

Per la quinta volta consecutiva, le stampanti fotografiche Epson vincono il premio “Red Dot: Product Design”

Cinisello Balsamo, 6 ottobre 2021 – Per il quinto anno consecutivo le stampanti Epson si aggiudicano un premio nella categoria Product Design nell’ambito del Red Dot Design Award, uno dei premi più prestigiosi e conosciuti a livello mondiale nel settore del design.

Dal 1955 i premi vengono assegnati dal Design Zentrum Nordrhein Westfalen, in Germania: una giuria di esperti valuta i prodotti annunciati negli ultimi due anni e seleziona i migliori progetti sulla base di nove criteri, tra cui grado di innovazione, funzionalità, ergonomia, compatibilità ambientale e durata.

SureColor SC-P900 e SC-P700 sono stampanti inkjet fotografiche di qualità professionale che supportano i formati A2+ e A3, presentano un design compatto e offrono stampe a colori straordinarie ed espressive per fotografi professionisti e appassionati di fotografia.

Negli ultimi dieci anni Epson ha apportato notevoli miglioramenti in termini di qualità delle immagini, dimensioni delle unità, design dei prodotti, funzionalità e usabilità per creare modelli di punta adatti a una nuova era della produzione fotografica.