Nuovo videoproiettore Epson da 3.600 lumen con risoluzione WUXGA per il digital signage

Facile da installare e da utilizzare, il videoproiettore EB-U50 con corpo di colore bianco è ideale per negozi, gallerie e musei grazie alle sue linee discrete.

Nuovo videoproiettore Epson da 3.600 lumen con risoluzione WUXGA per il digital signage

5 febbraio 2019 - Epson ha presentato EB-U50, un nuovo videoproiettore per il signage che va ad aggiungersi alla gamma esistente. Contraddistinto da costi di gestione ridotti e da un design compatto, si integra perfettamente e in modo discreto in qualsiasi ambiente.

EB-U50 è progettato per coinvolgere il pubblico proiettando immagini su qualsiasi superficie ed è ideale per l'installazione nelle vetrine dei negozi e negli showroom, oltre che per la proiezione di contenuti dinamici o esperienziali per l'arte digitale, la segnaletica commerciale, gli allestimenti, la formazione o le presentazioni aziendali.

EB-U50 consente di proiettare immagini da più angolazioni e offre un'incredibile flessibilità di montaggio. Può essere infatti fissato a un sistema di illuminazione a binario, montato a soffitto oppure installato a pavimento. 1. Non solo: oltre a ruotare di 360° in orizzontale e di 30° in verticale, EB-U50 può anche essere girato in modo da proiettare immagini in verticale.

Carla Conca, BI & VI Business Manager di Epson Italia, ha dichiarato: "EB-U50 va ad aggiungersi alla nostra gamma di videoproiettori laser per il signage. Con il suo corpo bianco dalle linee pulite e discrete, risulta elegante, pratico ed estremamente versatile al tempo stesso. La sua affidabilità, inoltre, riduce al minimo gli interventi di manutenzione necessari."

EB-U50 è fornito insieme al software Epson Projector Content Manager, che consente un'installazione facile e veloce senza dover ricorrere all'intervento di un tecnico specializzato. Le immagini possono essere riprodotte senza utilizzare il PC grazie alla connettività Wi-Fi integrata oppure collegando un'unità USB. Il pratico telecomando in dotazione consente di gestire la proiezione senza alcuna difficoltà. EB-U50 offre anche funzionalità di proiezione da più PC in modo da consentire l'affiancamento di più videoproiettori (Edge Blending), la proiezione di immagini in scala, la regolazione delle immagini proiettate e la riproduzione sincronizzata.

1) Il supporto a pavimento e il sistema a binario sono acquistabili separatamente.