Epson presenta le stampanti Expression Photo all-in-one

Stampa fotografica di alta qualità a casa.

Epson presenta le stampanti Expression Photo all-in-one

XP-8600

Cinisello Balsamo, 2 settembre 2019 – Epson presenta le stampanti Expression Photo all-in-one per stampare con inchiostri a 6 colori foto di alta qualità fino al formato A4 (XP-8600) e A3 (XP-970), grazie anche all’interfaccia semplice da utilizzare.

Disponibili da settembre 2019, i modelli XP-8600 e XP-970 sono la soluzione ideale per gli appassionati di fotografia più ambiziosi, alla ricerca di una stampante all-in-one in grado di realizzare foto di alta qualità. Entrambi i modelli permettono di stampare da mobile e si integrano perfettamente con l’arredamento di casa grazie al design compatto ed elegante. L’interfaccia migliorata rende più semplice individuare le funzionalità desiderate.

Gli inchiostri Claria Photo HD a 6 colori consentono di stampare fotografie lucide di livello professionale e di lunga durata: resistono fino a 300 anni in un album di foto1! Inoltre, con l’ampio display touch-screen a colori da 10,9 cm è semplicissimo stampare fotografie direttamente da una scheda di memoria. Si può stampare su CD e DVD e, con l’alimentatore posteriore per supporti speciali, anche su una vasta gamma di supporti e formati (il modello XP-970 arriva fino all’A3), tra cui le carte fotografiche più spesse.

Queste stampanti all-in-one con Wi-Fi e Wi-Fi Direct offrono agli utenti tutta la libertà di stampare come e quando vogliono e permettono di stampare con facilità foto e documenti direttamente da smartphone e tablet2, grazie alle app gratuite di Epson.

I modelli XP-8600 e XP-970 offrono una vasta gamma di funzionalità intuitive, tra cui la stampa fronte/retro automatica per formati A4, il vassoio di uscita motorizzato e l’accensione automatica per una maggiore comodità. Puoi passare facilmente da un’attività all’altra grazie ai due vassoi a caricamento frontale (A4 e formato fotografico).

Renato Salvò, Business Manager Prodotti Consumer di Epson Italia, ha dichiarato: “Gli appassionati di fotografia vogliono la flessibilità di stampare a casa foto che abbiano una qualità pari a quella della loro reflex digitale. I modelli XP-970 e XP-8600 rappresentano una soluzione eccellente grazie agli inchiostri a 6 colori, che consentono di produrre foto di alta qualità e lunga durata. Queste stampanti all-in-one vantano un’interfaccia utente moderna e sono perfette per tutta la famiglia, grazie alle nostre app gratuite di stampa da mobile, che semplificano la stampa diretta dai dispositivi smart.”

Caratteristiche principali:

- Design compatto per risparmiare spazio

- Interfaccia intuitiva

- Inchiostri Claria Photo HD con cartucce separate

- Stampa da mobile2 praticamente da qualsiasi luogo

- Wi-Fi e Wi-Fi Direct

- Touch-screen da 10,9cm

- Slot per schede di memoria

- Stampa su CD/DVD

- Stampa fronte/retro in A4

- Due vassoi carta e alimentatore posteriore per supporti speciali (fino al formato A3 per XP-970)

- Accensione automatica

- Vassoio di uscita motorizzato

1. Le valutazioni sulla durata delle stampe si basano su test accelerati effettuati su stampe riprodotte su supporti speciali, conservate in appositi contenitori, protette in album. La stabilità effettiva delle stampe può variare a seconda del supporto, dell’immagine stampata, delle condizioni di esposizione, dell’intensità della luce, dell’umidità e delle condizioni atmosferiche. Epson non garantisce la durata delle stampe.
2. Epson iPrint ed Epson Creative Print richiedono una connessione wireless e le app di stampa Epson. Epson Email Print, Epson Remote Print Driver ed Epson Scan-to-Cloud richiedono una connessione Internet. Per maggiori informazioni e per le lingue e i dispositivi supportati, visita il sito www.epson.it/connect