Epson ottiene tre straordinari riconoscimenti ai premi Summer 2020 Pick Awards di Keypoint Intelligence - Buyers Lab

Un riconoscimento alle stampanti inkjet per l’ufficio in casa e per i piccoli uffici in un momento storico

Epson ottiene tre straordinari riconoscimenti ai premi Summer 2020 Pick Awards di Keypoint Intelligence - Buyers Lab

Per le sue stampanti per i piccoli uffici e per l’ufficio in casa, Epson ha ricevuto tre premi “Summer 2020 Pick Awards” da Keypoint Intelligence - Buyers Lab (BLI). Questo riconoscimento arriva in un momento di crescente importanza per le stampanti desktop e per quelle adatta ai piccoli gruppi di lavoro, poiché molti di noi continuano a lavorare da casa o in team di lavoro ridotti.

Come per tutte le stampanti inkjet Epson, quelle che hanno ricevuto questi premi offrono eccellenti credenziali di sostenibilità grazie alla tecnologia a freddo di Epson e alla riduzione dei consumi energetici e, di conseguenza, delle emissioni di CO₂. Offrono inoltre costi di stampa significativamente inferiori rispetto alla concorrenza, prestazioni affidabili e risultati di alta qualità.

Kaitlin Shaw, Associate Director di A4 Hardware di Keypoint Intelligence, commenta: “Vincitrice di tre premi nelle categorie ufficio a casa e piccoli uffici, Epson offre un valore imbattibile agli utenti con volumi ridotti di produzione.

A un costo per pagina ridotto, gli utenti ottengono risultati di alta qualità, affidabilità perfetta e un’eccezionale facilità d’uso mediante, tra le altre modalità, touchscreen e semplici procedure di manutenzione di routine.  Monocromatico o a colori, in formato lettera o panoramico, Epson offre un dispositivo che soddisfa facilmente le esigenze delle persone e consente loro di risparmiare denaro a lungo termine”.

Darren Phelps, vicepresidente di Epson Europe, ha dichiarato: “Questi riconoscimenti sono la testimonianza degli sforzi compiuti da Epson per offrire un eccezionale rapporto qualità/prezzo e una stampa sostenibile di alta qualità, sia in ufficio che a casa.  Siamo lieti di aver ricevuto questo riconoscimento”.

I modelli vincenti sono:

Epson EcoTank ET-16650 (modello UE) / Epson EcoTank L15160 (modello MEA)

Eccezionale multifunzione inkjet a colori formato tabloid

 

Epson EcoTank ET-5880 (modello UE) / Epson EcoTank L6580 (modello MEA)

Eccezionale multifunzione inkjet a colori per piccoli uffici e uffici a casa

  

Epson WorkForce Pro WF-C5790DWF (modello EMEA)

Eccezionale multifunzione inkjet a colori personale