Epson annuncia i nuovi multifunzione Expression Home: opzioni di stampa convenienti, flessibili e vantaggiose

Caratterizzati da un design compatto ed elegante, offrono la stampa fronte/retro in formato A4

Epson annuncia i nuovi multifunzione Expression Home: opzioni di stampa convenienti, flessibili e vantaggiose

Cinisello Balsamo, 2 luglio 2019 – Epson presenta i nuovi multifunzione 3-in-1 Expression Home delle serie XP-3100 e XP-4100 che supportano la stampa da mobile e la stampa fronte/retro in formato A4. Sono caratterizzati da un design compatto ed elegante e saranno disponibili da settembre 2019.

Renato Salvò, Business Manager prodotti consumer di Epson Italia, ha dichiarato: "Questi nuovi multifunzione Expression Home offrono una soluzione conveniente ed esteticamente gradevole in grado di supportare fin da ora, oltre alla stampa da mobile, anche la stampa fronte/retro in formato A4, dimezzando così il consumo di carta. Inoltre, come tutte le nostre stampanti a cartucce, i nuovi modelli utilizzano contenitori di inchiostro separati, pertanto è sufficiente sostituire solo il colore che sta per terminare."

Progettati per la stampa di tutti i giorni, i multifunzione 3-in-1 Expression Home occupano poco spazio, grazie al loro ingombro ridotto. Inoltre, la finitura lucida dei pulsanti aggiunge al tempo stesso un tocco contemporaneo e sobrio.

I nuovi multifunzione supportano applicazioni per la stampa Wi-Fi e da mobile, dando così alle persone la possibilità di stampare ovunque e in qualsiasi momento: basta semplicemente scaricare l'app gratuita Epson iPrint(1) per stampare e acquisire documenti da un dispositivo mobile in modalità wireless.

Inoltre, grazie al display LCD da 3,7 cm per i modelli della serie XP-3100 e da 6,1 cm per la XP-4100, navigare tra i menu è davvero facile.

Entrambe le serie saranno disponibili da settembre 2019.

1. Epson iPrint ed Epson Creative Print richiedono una connessione wireless e le app di stampa Epson. Epson Email Print, Epson Remote Print Driver ed Epson Scan-to-Cloud richiedono una connessione Internet. Per maggiori informazioni e per conoscere le lingue e i dispositivi supportati, visita il sito www.epson.it/connect