È tempo delle mele: i videoproiettori Epson per il Golden Theatre Melinda

I nostri videoproiettori vi catapulteranno in un viaggio magico nel cuore della Val di Non, attraverso un video immersivo capace di lasciarvi senza parole

È tempo delle mele: i videoproiettori Epson per il Golden Theatre Melinda

Credits: ©️DrawLight

Vi siete mai sentiti completamente immersi in un mondo nuovo? È quello che succede quando si varca la soglia del Golden Theatre, lo spazio multimediale creato a MondoMelinda, a Segno di Predaia (TN), in cui potrete visitare virtualmente l’universo sotterraneo delle Celle Ipogee, scavate nella roccia Dolomia per la conservazione delle mele. Questo è possibile grazie ai nostri videoproiettori, che vi catapulteranno in un viaggio magico nel cuore della Val di Non, attraverso un video immersivo capace di lasciarvi senza parole. Scopriamo insieme il risultato di questa partnership straordinaria!

Golden Theatre: un’incredibile realtà in 4K

Un’esperienza unica ed emozionale, pronta a portare turisti e residenti a conoscere cosa si cela dietro la famosissima mela dal bollino blu. L’idea nasce proprio dalla volontà di avvicinare adulti e bambini alle Celle Ipogee, in cui sono conservate in modo naturale e sostenibile le mele Melinda. Si tratta del primo e unico impianto al mondo per la frigo-conservazione di frutta, ben tre lotti per un totale di 34 celle e una capienza di oltre 200 milioni di mele. È proprio in questa realtà sotterranea, tra grotte, cristalli e mele, che vi porteranno i nostri videoproiettori.

All’interno del teatro, due grandi porte virtuali si apriranno di fronte ai vostri occhi, riproducendo un ascensore merci industriale, che vi condurrà giù, lungo una pista sotterranea. Qui inizierete il vostro percorso mozzafiato tra radici di meli, caverne ricche di enormi cristalli e innumerevoli bancali di mele, fino ad arrivare alla fase di raccolta e di confezionamento. Infine, risalendo in superficie, la realtà supererà il virtuale, facendovi volare sopra i meli e le meravigliose campagne della Val di Non.

I prodotti Epson scelti per il Golden Theatre

Un viaggio spettacolare reso possibile grazie alle soluzioni Epson. Quali tra i nostri prodotti sono stati scelti per il Golden Theatre? A riprodurre il mondo sotterraneo delle Celle ipogee, sono i nostri videoproiettori da installazione laser Epson EB-L1100U con risoluzione WUXGA da 6000 lumen che assicura colori vivaci e brillanti. Ideali per la proiezione in grandi spazi e dotati dell’innovativa tecnologia 4K Enhancement, immergono completamente il visitatore, attraverso la proiezione di immagini straordinariamente nitide, ricche di dettagli e ben definite per un’esperienza visiva altamente coinvolgente. Inoltre, grazie alla gamma di lenti Epson ELPLX01 ad ottica ultra-corta, il videoproiettore assicura la massima flessibilità d’installazione e può quindi essere posizionato praticamente ovunque. Una collaborazione per noi davvero straordinaria!

Pronti ad allacciare le cinture? Se siete di passaggio in Val di Non, non perdetevi quest’occasione. La visita è totalmente gratuita, autonoma e dura circa 10 minuti.

Vi basterà passare da MondoMelinda durante l’apertura del negozio ed entrerete subito in questo spettacolare universo sotterraneo. Provate per credere!