Le nostre soluzioni per stampare senza problemi

Da oggi non dovrai più vivere il panico da stampante. Scopri come evitare di rimanere senza inchiostro con le nostre soluzioni per stampare senza problemi e in linea con il tuo budget.

Mai più senza inchiostro

La vita di oggi è particolarmente frenetica e, a volte, basta davvero poco per non accorgersi di qualcosa. Controllare che le cartucce della stampante siano piene non è probabilmente una priorità quotidiana, ma se l'inchiostro finisce nel momento del bisogno, allora il problema diventa reale. Immagina di aver bisogno di stampare una carta d'imbarco, una ricerca o una presentazione e di non poterlo fare perché l'inchiostro nelle cartucce è esaurito. Qui entra in gioco Epson con le stampanti EcoTank e con la tecnologia ReadyInk, pensate per garantire una fornitura continua di inchiostro. Adottando una di queste due soluzioni non dovrai più ricordarti di ordinare le cartucce oppure andare ad acquistarle all'ultimo minuto. Potrai invece concentrarti su altre attività più importanti e dimenticare completamente la gestione della stampante.

Vorresti acquistare le cartucce di inchiostro solo quando ne hai bisogno e pagare in base al consumo effettivo? Il servizio per la fornitura degli inchiostri basato sulla tecnologia ReadyInk non prevede il pagamento di alcun abbonamento mensile e i costi vengono addebitati solo nel momento in cui confermi l'acquisto di una nuova cartuccia. Per usufruire di questo servizio e stampare senza problemi non devi fare altro che rivolgerti al rivenditore dove hai acquistato la stampante. Riceverai automaticamente una notifica quando l'inchiostro sta per esaurirsi e ti verrà puntualmente fornita una nuova cartuccia originale di alta qualità.

SCOPRI DI PIÙ SU READYINK GUARDA IL VIDEO

Sei alla ricerca di una soluzione che ti consenta di stampare a costi bassissimi? Le stampanti Epson EcoTank includono un quantitativo di inchiostro sufficiente per tre anni1 e sono quindi la scelta ideale per tutti coloro che desiderano ridurre i costi di stampa. Grazie ai serbatoi ricaricabili ad altissima capacità, con l'inchiostro contenuto nei flaconi in dotazione puoi stampare migliaia di pagine, senza cartucce da sostituire. Una volta terminati i flaconi iniziali, è possibile acquistare separatamente nuovi flaconi.

SCOPRI DI PIÙ SULLA GAMMA ECOTANK GUARDA IL VIDEO

Perché scegliere l'originale

Esiste un modo molto semplice per garantire affidabilità di stampa e risultati uniformi, ossia utilizzare cartucce originali Epson, testate e garantite dal produttore. Permettici di spiegare cosa rende le nostre cartucce di inchiostro affidabili e ad alte prestazioni così speciali.

SCOPRI DI PIÙ

La stampa deve essere affidabile e priva di problemi. È per questo che i nostri inchiostri e le nostre cartucce vengono sottoposti a continue attività di ricerca e sviluppo che ne garantiscono il perfetto funzionamento insieme. Inoltre, controlliamo e monitoriamo ogni fase del processo di produzione con impianti tecnologicamente avanzati e test rigorosi.

In altre parole, puoi stare tranquillo: le nostre cartucce di inchiostro sono progettate per lavorare senza problemi con la stampante e produrre risultati affidabili e di alta qualità, sia che si tratti di stampare testi o immagini. È per questo che nove utenti di inchiostri originali su dieci sono molto soddisfatti della qualità delle proprie stampe2.

La creazione di una stampante affidabile e delle relative cartucce di inchiostro si compone di molti aspetti. Per questo motivo abbiamo investito molto in ricerca e sviluppo e dedicato tempo e risorse a perfezionare i nostri impianti di produzione.

Ogni cartuccia è prodotta in ambienti rigorosamente controllati e privi di polvere per evitare malfunzionamenti. Il materiale e il design della cartuccia stessa sono stati creati attentamente per proteggere l'inchiostro in modo adeguato.

Oltre ad aver semplificato l'uso quotidiano delle stampanti, abbiamo anche eliminato lo stress da acquisto dell'inchiostro giusto per la tua stampante. Puoi identificare rapidamente la giusta confezione in negozio grazie all'immagine sulla parte anteriore. Devi solo consultare il manuale utente per scoprire quale immagine devi cercare. Epson ha anche sviluppato l'imballo EasyMail, più compatto e più eco-sostenibile.

Inoltre, a seconda se stampi spesso o occasionalmente, sono disponibili cartucce standard e XL in base alle tue esigenze di stampa.

Non ha senso sprecare inchiostro che non è stato utilizzato. Per questo motivo, quasi tutti i nostri inchiostri sono disponibili in cartucce separate, il che significa che dovrai sostituire solo il colore che è stato consumato. In questo modo potrai risparmiare fino al 30%3 dell'inchiostro, rispetto alle cartucce a tre colori della concorrenza.

Le nostre cartucce di inchiostro sono affidabili, riducono il rischio di errori di stampa e sono testate per garantire il rendimento dichiarato, semplificando il calcolo dei tuoi costi di stampa.

Inoltre, per ridurre ulteriormente i costi, le cartucce XL forniscono una soluzione conveniente per chi stampa di frequente, consentendoti di stampare più del doppio delle pagine4, rispetto alle cartucce standard. Ciò riduce notevolmente il costo per pagina, aiutandoti a risparmiare.

  1. In base a un volume di stampa medio di 140 pagine al mese e considerando il rendimento più basso ottenuto con il primo set di inchiostri.
  2. Test condotto da Epson nel dicembre 2015 (n=1.800). Ai possessori di stampanti Epson è stato chiesto: "qual è il vostro livello di soddisfazione per la qualità di stampa ottenuta con cartucce di inchiostro originali Epson?" L'89,8% dei partecipanti ha assegnato un punteggio pari o superiore a 6, corrispondente a "Molto soddisfatto".
  3. Rispetto ai modelli di stampanti di pari prestazioni e valore (≤ 199,99 €) della concorrenza (HP e Canon) che utilizzano cartucce a tre colori (in base ai dati GfK, luglio 2015). Test condotto da BLI, luglio 2015. Media ponderata relativa a documenti (87%) e foto (13%) in base allo studio "Printing Usage & Attitudes Study" condotto da TNS, giugno 2013. Per maggiori informazioni, visita il sito www.epson.it/cartucceseparate
  4. Per maggiori informazioni, visita il sito www.epson.eu/pageyield