LA PERFETTA CORRISPONDENZA

Per la massima fedeltà dei colori rispetto agli originali.

Le nostre stampanti per prove colore della gamma SureColor SC-P consentono di riprodurre i colori PANTONE® con una copertura del 99%1. Scopri subito l’ultima novità della gamma Epson SureColor SC-P5000. Il meglio è diventato ancora migliore!

Contattaci

Colori uniformi

Una gestione efficace del colore è essenziale per avere colori accurati e ripetibili nell'intero flusso di lavoro digitale. Tutto questo è ancora più importante quando i proprietari di marchi pubblicizzano i propri messaggi su più piattaforme.

È tua la responsabilità di garantire che prove colore e stampe siano sempre uguali anche adoperando stampanti che utilizzano tecnologie diverse, dalla stampa digitale, alla litografia, alla stampa via Web, alla flessografia. Puoi contare sulle nostre soluzioni per un'uniformità e una prevedibilità perfette. Ti aiutiamo a far bene costantemente, sin dalla prima volta.

Eccezionale resa dei colori

La resa dei colori della stampante SureColor SC-P5000 è tra la più precisa sul mercato, aspetto che permette di riprodurre fino al 99% dei colori Pantone su carta patinata2.

Caratteristiche principali

Ampia gamma di colori

Prove colore uniformi e accurate e immagini brillanti grazie alla nostra gamma cromatica ultra-estesa e omogenea.

Prove di stampa in remoto

Quando lavori su progetti complessi la realizzazione in remoto di provini di alta qualità velocizza il processo di approvazione.

Scelta dei supporti

Un'ampia offerta di substrati per prove colore, di fotografie e di produzione che soddisfa tutti i requisiti di produzione.

Prove colore per l'imballaggio

L'inchiostro bianco assicura prove colore accurate e sovrapposizioni precise su substrati metallici e pellicole per ogni progetto.

Standard del settore

La compatibilità con i software leader di settore automatizza la gestione dei colori in qualsiasi ambiente.

Produttività elevata

Lavora più rapidamente grazie a livelli elevati di automazione, tecnologia affidabile e manutenzione minima.

Lastre e pellicole

Usa inchiostri standard a base d'acqua per imprimere immagini su lastre e pellicole in modo economico e senza sostanze chimiche.

SureColor SC-P5000

La stampante SureColor SC-P5000 è destinata principalmente a due settori del comparto stampa - proofing (prove colore) in ambito pubblicità, produzione e packaging, e fotografia professionale per fotografi e artisti che necessitano di stampe di altissima qualità, anche per esposizioni. Questo modello è disponibile in due configurazioni, una con inchiostro viola per le prove colore e una con set di inchiostri comprensivo di due livelli di grigio per stampe artistiche e fotografie.

Scopri di più

Prodotti

Contattaci

Per maggiori informazioni sulle soluzioni Epson, inserisci i tuoi dati qui di seguito e sarai ricontattato al più presto.

Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Sì, desidero ricevere le ultime novità e gli aggiornamenti sui prodotti Epson.
Controlli di sicurezza

Questo ci conferma che sei una persona e non spam.

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori.

  1. Se utilizzate con carta Epson Proofing Paper White "Semi-matte" e inchiostri originali Epson, la stampante Epson SureColor SC-P5000 con inchiostro viola e la stampante Epson SureColor SC-P5000 con inchiostro LLK sono in grado di riprodurre in modo fedele rispettivamente il 99% e il 98,8% dei colori PANTONE®.
  2. La stampante Epson SC-P5000 con set di inchiostri viola è in grado di offrire la copertura fino al 99,0% dei colori PANTONE® su carta patinata con Epson Proofing Paper "Semi-matte" bianca e gli inchiostri Epson. La stampante Epson SC-P5000 con set di inchiostri LLK è in grado di offrire la copertura fino al 98,8% dei colori PANTONE® su carta patinata con Epson Proofing Paper "Semi-matte" bianca e inchiostri Epson.