GESTIONE DOCUMENTALE ANCORA PIÙ SEMPLICE

Document Capture Suite Con Epson

Play

SOLUZIONE AVANZATA EPSON PER L'ACQUISIZIONE DI DOCUMENTI CARTACEI

Document Capture Suite è una soluzione di facile utilizzo che consente di digitalizzare i documenti cartacei e di archiviarli in formato elettronico, il tutto con un semplice clic. Ideale sia per i piccoli uffici che per le grandi aziende con centinaia di dipendenti, Document Capture Suite assicura produttività ed efficienza maggiori.

Funzionalità
VERSIONE BASE VERSIONE BASE Premium VERSIONE BASE Premium
Push Scan con profili dei processi pre-registrati
Funzionalità avanzate di imaging dei documenti
Integrazione perfetta nel flusso di lavoro
Connettori DMS e Cloud
Separazione dei documenti in base alle dimensioni del file
Separazione dei documenti in base alla formattazione del documento
Registro avanzato di output (indicizzazione in formato csv o xml)
PDF con funzionalità di ricerca
Separazione dei documenti mediante OCR zonale
Compatibilità
Fornito gratuitamente
Windows XP (32/6bit) Windows Vista (32/6bit) Windows 7 (32/6bit) Windows 8/8.1 (32/6bit) Windows 10 (32/6bit)
Windows Server

SCANSIONE IN UN SOLO CLIC

Document Capture Pro dispone di un'interfaccia intuitiva facile da utilizzare e quindi non richiede alcuna formazione specifica.

Document Capture Pro supporta tutti i principali formati dei file, tra cui JPEG e PDF.

DOCUMENTI SOTTO CONTROLLO

Grazie a soluzioni flessibili ideali sia per gli utenti alle prime armi che per quelli più esperti, Document Capture Pro consente di gestire più documenti di dimensioni e formati diversi alla volta, offrendo nello stesso tempo funzioni quali la separazione in batch, il riconoscimento dei codici a barre e il supporto OCR zonale.

LAVORO IN TEAM E CONDIVISIONE

Digitalizza i documenti e inviali direttamente a Microsoft SharePoint®, all'FTP o al Cloud per l'archiviazione in modo da favorire la condivisione.

Document Capture Pro Server consente di decentralizzare la gestione documentale affinché più utenti possano gestire i documenti senza dover effettuare installazioni multiple, con un conseguente risparmio di tempo.

KIT PER SVILUPPATORI

Grazie all'interfaccia API, i partner Epson possono aggiungere plug-in per integrare le soluzioni di acquisizione dei documenti cartacei offerte da Epson in altri sistemi DMS e servizi Cloud.

Per maggiori informazioni, contattare il proprio rivenditore Epson di fiducia.

SOLUZIONI ORIENTATE AL RISPARMIO SUI COSTI

La versione client (Document Capture Pro) può essere utilizzata in molti modi diversi con gli scanner Epson per l'ufficio. Dagli scanner ad alte prestazioni della serie WorkForce WorkForce DS-520N per la gestione di lettere, contratti o moduli d'ordine agli scanner piani A3 e A4 ad alta velocità della gamma WorkForce DS, le soluzioni Epson sono perfette per digitalizzare grandi quantità di documenti, anche di più pagine.

AMPIA COMPATIBILITÀ

Con Document Capture, chi utilizza dispositivi dotati di sistema operativo Mac OS X può ora trarre vantaggio da una serie di funzionalità avanzate di imaging e scansione dei documenti, tra cui "Scan to FTP", "Scan to Email", WebDav, SugarSync, Evernote e molte altre ancora1. Gli scanner WorkForce DS-520N e DS-560 (quest'ultimo disponibile a breve) sono entrambi compatibili con Document Capture per Mac OS.

Unità principali compatibili

·         Prodotti compatibili con Document Capture Pro

Categoria Modello Document Capture Pro Document Capture Pro Premium Document Capture Pro Server Document Capture Pro Server Premium Document Capture
A4 Scanner WorkForce DS-5500/6500/7500 Series 2 1 1
WorkForce DS-510 Series 1 1
WorkForce DS-520 Series 1 1
WorkForce DS-560 Series 1 1
WorkForce DS-860 Series 2 1 1
WorkForce GT-S55
WorkForce GT-S55N
WorkForce GT-S85
WorkForce GT-S85N
WorkForce DS-30
A4 MFP WorkForce WF-4630 DTWF
WorkForce WF-4640 DWF
WorkForce WF-5620 DWF
WorkForce WF-5690 DWF
WorkForce WF-R5690 DTWF
WorkForce AL-MX300 Series
WorkForce Pro 4515 DN
WorkForce Pro 4525 DNF
WorkForce Pro 4595 DNF
WorkForce Pro WP-M4525 DNF
WorkForce Pro WP-M4595 DNF
A3 Scanner WorkForce DS-50000/60000/70000 Series 2 1 1
A3 MFP WorkForce WF-8510 DWF
WorkForce WF-R8590 DTWF
WorkForce WF-8590 DTWF
WorkForce Pro WF-R8590 D3TWFC
WorkForce Pro WF-8590 D3TWFC

SCARICA DOCUMENT CAPTURE SUITE

Inserisci i dati richiesti per scaricare GRATUITAMENTE il software Document Capture, Document Capture Pro o Document Capture Pro Server.

CONNETTORI PER SOLUZIONI DOCUMENT CAPTURE

I seguenti connettori sono compatibili con i sistemi di acquisizione dei documenti disponibili e sono supportati da Epson. Scopri ulteriori informazioni sui connettori e clicca sui link per scaricarli e iniziare subito a utilizzarli.

KnowledgeWorks Intranet Limited

KnowledgeWorks Intranet Limited sviluppa sistemi per la gestione elettronica dei documenti a marchio Filestar. Le soluzioni Filestar eliminano le complessità legate al processo di acquisizione e archiviazione rendendolo il più veloce possibile, per una gestione documentale semplificata.
Compatibilità
DCP DCPS

Xambox

Con Xambox è possibile ordinare e archiviare i documenti cartacei digitalizzati nel Cloud. Xambox.com è un sistema di gestione documentale altamente intuitivo che consente di ordinare, archiviare e proteggere i documenti cartacei. Basta inserirli nello scanner e premere il pulsante di avvio. Dopo pochi secondi, i documenti digitalizzati potranno essere ricercati e recuperati nel motore di ricerca di Xambox.com inserendo qualsiasi parola chiave. Le versioni in formato PDF dei documenti cartacei sono quindi protette, facilmente recuperabili e condivisibili da qualsiasi dispositivo collegato. Per maggiori informazioni su come recuperare e gestire i documenti cartacei digitalizzati con Xambox, visita il sito www.xambox.com.
Compatibilità
DCP DCPS

Microsoft OneNote

Epson offre un connettore Document Capture Pro che consente di integrare i documenti cartacei digitalizzati in OneNote. OneNote è un software completo per la gestione degli appunti digitali, grazie al quale gli utenti possono acquisire, gestire e riunire gli appunti presenti su più supporti. Con l'app OneNote, disponibile per il download nell'App Store, in iTunes, su Google Play e nel Windows Store, gli utenti possono anche accedere a documenti, immagini e altro ancora tramite il browser web, oltre che condividere facilmente i loro file con altri utenti e collaborare alla creazione dei documenti, per una maggiore condivisione.
Compatibilità
DCP DCPS

Workshare

Workshare è uno dei principali provider di applicazioni sicure per la collaborazione e la condivisione dei file nelle aziende. Con Workshare, gli utenti possono creare, condividere e gestire con facilità contenuti importanti ovunque e da qualsiasi dispositivo. Workshare migliora l'efficienza del processo di condivisione consentendo ai proprietari dei contenuti di tenere traccia delle modifiche apportate e di confrontarle con quelle di altri utenti. Inoltre, riduce i rischi commerciali legati alla condivisione involontaria di documenti riservati o con informazioni sensibili. Più di 1,8 milioni di professionisti in 70 paesi al mondo utilizzano le pluripremiate applicazioni Workshare online oppure per desktop, mobile e tablet. Per maggiori informazioni, visita il sito http://www.workshare.com oppure segui Workshare su Twitter all'indirizzo http://www.twitter.com/workshare.
Compatibilità
DCP DCPS

Multimedia SOLUTIONS

Multimedia SOLUTIONS is a French company based near Bordeaux. We develop the electronic management software of documents : Windex GED. The Windex software can be installed on any type of computer (with Windows OS or Unix OS). Windex GED enables you to visualize the files, to index them and find them with the full-text search engine, manage workflows and to follow the documents management. The connector of Document Capture Pro developed by EPSON allows easy and fast integration in Windex GED of all the documents scanned with a EPSON equipment. You can then store, share, search (in full text), manage, sign and forward easily all the digitized documents.
Compatibilità
DCP DCPS

NUOVI SCANNER SUPPORTATI

  • Risparmio di tempo

    Funzionalità automatiche di stampa, scansione, copia e fax fronte/retro

  • Salvaguardia dell'ambiente

    Consumi energetici ridotti fino all'80% rispetto alle stampanti laser a colori della concorrenza3

  • Bassi costi di gestione

    Riduzione fino al 50% dei costi per pagina rispetto alle stampanti laser a colori della concorrenza3

  • Funzioni pensate per le aziende

    Molteplici modalità di scansione e supporto della rubrica in LDAP

  • Tecnologia PrecisionCore

    L'innovativa tecnologia per la testina di stampa di Epson

  • Scanner ad alta velocità

    Scansione fino 40 ppm/80 ipm

  • Alimentatore automatico di documenti ad alta capacità

    Alimentatore automatico di documenti da 100 pagine

  • Facilità di utilizzo

    Rilevamento della doppia alimentazione

  • Interfaccia di rete

    Interfaccia di rete con pannello di controllo

  • Funzioni Push Scan

    Scansione semplificata in un solo tocco2

  • Scanner ad alta velocità

    Velocità fino a 30 ppm/60 ipm

  • Integrazione semplice

    Compatibile con Document Capture Pro

  • Facilità di utilizzo

    Tecnologia di alimentazione avanzata

  • Utilizzo in rete

    Push Scan con profili dei processi pre-impostati

  • Scansione fronte/retro in un passaggio

    Scansione simultanea veloce di entrambe le pagine

  1. Al momento Document Capture per Mac OS non supporta i PDF con funzionalità di ricerca, il riconoscimento dei codici a barre, l'OCR zonale, Push Scan e connettori per processi addizionali.
  2. Scan to Email, FTP, SharePoint, stampa, cartelle web, cartelle di rete, Google Docs.
  3. Per maggiori informazioni, visita il sito www.epson.eu/inkjetsaving
  4. Se dotato di unità di rete Epson.
  5. Fornito gratuitamente.
  • Microsoft SharePoint è un marchio registrato di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e in altri paesi.
  • Document Capture richiede Mac OS X 10.8 o versioni successive
  • Document Capture Pro richiede Windows XP (32/64 bit), Windows Vista (32/64 bit), Windows 7 (32/64 bit) o Windows 8/8.1 (32/64 bit)
  • Document Capture Pro Server richiede Windows Server 2008/2008 R2, 2012/2012 R2
Chiudi

Soluzioni a confronto

Soluzioni a confronto Document Capture Document Capture Pro

Document Capture Pro Server

COMPATIBILITÀ
  • Modelli
  • WorkForce serie DS-520N*,
  • WorkForce serie DS-520N,
  • Modelli
  • WorkForce serie DS-860*,
  • WorkForce serie DS-520N
  • WorkForce serie DS-6500*,
  • WorkForce serie DS-7500*,
  • WorkForce serie DS-50000*,
  • WorkForce serie DS-60000*,
  • WorkForce serie DS-70000*
  • *con unità di rete Epson
  • WF-4630,
  • WF-4640,
  • WF-5620,
  • WorkForce DS-30,
  • WorkForce serie DS-5500*,
  • WorkForce DS-560,
  • WorkForce serie DS-860,
  • Serie GT-S85,
  • WorkForce serie DS-5500, 6500, 7500, 50000, 60000, 70000,
  • WorkForce Pro 4525 DNF,
  • WorkForce Pro 4595 DNF,
  • WorkForce Pro 4515 DN,
Sistema operativo
  • Mac OS X 10.8 o versioni successive
  • Windows XP (32/64bit),
  • Windows 7 (32/64bit),
  • Windows 8/8.1 (32/64bit),
  • Windows Server 2008/2008 R2,
  • Windows Server 2012/2012R2

INTERFACCIA UTENTE

Lingue
  • Inglese,
  • francese,
  • tedesco,
  • italiano,
  • spagnolo,
  • portoghese,
  • russo
  • Console amministratore: inglese
Unità di rete Epson
  • Inglese,
  • francese,
  • spagnolo,
  • portoghese,/li>
Display

Modalità semplificata e avanzata con barra degli strumenti personalizzabile

Gestione semplificata mediante interfaccia basata su browser web

FUNZIONI PUSH SCAN

Non supportate

Push Scan con selezione dei lavori in base a template Epson6

Push Scan con selezione dei lavori sull'unità di rete Epson

IMAGING DEI DOCUMENTI

Formati di file supportati

PDF, Searchable PDF 2, PDF/A, JPEG, BMP, TIFF, Multi-TIFF, PNG, DocX 7, XlsX 7, PptX 7

Codici a barre (1D e 2D) supportati UCP/EAN/JAN, ITF, CODE39, CODEBAR, CODE128, QR e PDF147
Modalità di scansione Bianco e nero, in scala di grigi, a colori
PDF ad alta compressione
PDF protetti da password
Compressione TIFF in bianco e nero CCIT Group4
Compressione TIFF a colori/in scala di grigi LZW

LZW

ELABORAZIONE DELLE IMMAGINI
  • Funzioni base
  • Allineamento automatico
  • Rotazione automatica
  • Rilevamento automatico dei colori
  • Filtri RGB 2 3
  • Filtri avanzati con selezione zonale dei colori
  • Annulla rotazione e allineamento
  • Funzioni di ordinamento avanzate (data, colore, tipo)
  • Separazione manuale dei documenti
  • Zoom
  • Divisione in orizzontale e verticale dei documenti
  • Multi-stream (scanner, tranne DS-30)
  • Salta pagine vuote 2,
  • Accoda/elimina/sostituisci pagine 2

Aggiunta di pagine da file (l'aggiunta di PDF si limita ai file acquisiti) o da scanner

ELABORAZIONE IN BATCH

Separazione automatica dei lavori

Codice a barre 6, OCR zonale 6, pagina vuota, pagina fissa

Creazione automatica di cartelle

Codice a barre 6, OCR zonale 6, data e ora, prefisso predefinito

Denominazione automatica dei file

Codice a barre 6, OCR zonale 6, prefisso predefinito, data e ora

  • FUNZIONI DI ESPORTAZIONE
  • Connettore e-mail (MAPI 2, supporto SMTP)
  • Connettore per cartelle locali e di rete
  • Connettore FTP
  • Connettore per cartelle web
Connettore di stampa su stampanti Epson
  • Connettori DMS e Cloud
  • Connettore GoogleDrive 2
  • Connettore Evernote 2
  • Connettore SugarSync
  • Connettore SharePoint 9

Connettori con funzionalità personalizzate

  • ALTRE FUNZIONALITÀ
  • Esportazione/importazione dell'elenco dei lavori
  • Controllo cartelle
  • Autenticazione a livello di utente o gruppo sul pannello di scansione 5

FUNZIONALITÀ PREMIUM

Document Capture Pro Premium 8

Registro avanzato di output per l'indicizzazione dei documenti, separazione automatica dei lavori in base al rilevamento delle dimensioni dei file, separazione dei lavori e denominazione dei file automatiche in base al riconoscimento di moduli predefiniti

Document Capture Pro Server Premium 8

PDF con funzionalità di ricerca (inglese, olandese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese, russo, ucraino)
Separazione dei documenti mediante OCR zonale

  • L'aggiunta PDF si limita ai file acquisiti
  • Solo versione Pro
  • WorkForce serie DS-5500, 6500, 7500, 50000, 60000, 70000
  • WorkForce serie DS-520N, serie GT-S85, WorkForce serie DS-5500, 6500, 7500, 50000, 60000, 70000
  • WorkForce serie DS-5500, 6500, 7500, 50000, 60000, 70000
  • Non compatibile con WorkForce DS-30 e DS-520N/DS-560 se non dotati di interfaccia di rete Epson
  • Solo DCP
  • Gratuito per WorkForce serie DS-5500, 6500, 7500, 50000, 60000, 70000, 860
  • Solo DCP-DCPS
Chiudi

SCARICA DOCUMENT CAPTURE SUITE

Inserisci i dati richiesti per scaricare GRATUITAMENTE il software Document Capture, Document Capture Pro o Document Capture Pro Server.

Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori. INVIA

SALTA