Lavorare in Epson

Se vi chiedete che cosa ci sia dietro al prodotto o al materiale Epson che utilizzate, magari sarete curiosi di sapere chi lavora per noi e che cosa cerchiamo in un potenziale dipendente. Magari vi starete chiedendo anche se avete le competenze giuste per lavorare in Epson o se vi piacerebbe lavorare con noi.

Quali sono quindi i principi essenziali che ispirano Epson?

La filosofia di Epson si esprime attraverso alcuni principi base:

- attenzione verso il cliente

- integrità

- lavoro di squadra

- rispetto per gli altri

- dedizione all'eccellenza

- comunicazione

- risoluzione dei problemi

Parte integrante ed essenziale del nostro successo è la collaborazione con persone valide, capaci di lavorare in squadra.

Anche la dedizione all'integrità e al rispetto reciproco sono fondamentali nel nostro lavoro, oltre a essere caratteristiche essenziali dei dipendenti Epson e dei potenziali colleghi. In tutto quello che facciamo cerchiamo di andare oltre le aspettative e superare i nostri limiti. A questo scopo attuiamo la filosofia della "remunerazione delle prestazioni", che premia proporzionalmente chi ottiene maggiori risultati e prestazioni. Noi di Epson siamo costantemente alla ricerca di risultati migliori e di prodotti innovativi per i nostri clienti, che superino i limiti della tecnologia e migliorino gli standard qualitativi del settore delle stampanti.

In Epson lavoriamo per aiutare i nostri dipendenti a crescere sia a livello umano che professionale. Crediamo nel confronto: ecco perché due volte l'anno offriamo sedute di valutazione a tutti i dipendenti in cui vengono discusse le opportunità di carriera e di formazione.

In sostanza, Epson non è solo un prodotto e un marchio, ma significa anche rispetto dei colleghi, dei clienti e dei partner aziendali.

Se vi sembra un ambiente di cui vi piacerebbe far parte e desiderate segnalare la vostra candidatura, potete inviare un'e-mail a human_resources@epson.it.