LA PERFETTA ESPERIENZA HOME CINEMA PER CHI AMA IL CINEMA

Come leader mondiale nella tecnologia di imaging1, sappiamo di cosa parliamo quando si tratta di offrire un'esperienza su grande schermo di alta qualità. Se ami il cinema o sei un appassionato di sport, apprezzerai la nostra nuova gamma di videoproiettori Home Cinema con tecnologia 4K Enhancement e supporto UHD2.

SCARICA LA BROCHURE

Epson è un'azienda riconosciuta come leader mondiale nel mercato dei videoproiettori da più di dieci anni1. La nuovissima gamma di videoproiettori di fascia alta adotta molte delle tecnologie più avanzate al mondo per garantire un'esperienza di Home Cinema realmente coinvolgente.

Imposta la scena

La tua casa sarà al centro dell'azione, con i videoproiettori per la casa di Epson. Rendi ogni giorno unico, sia che tu scelga di seguire i tuoi sport preferiti, guardare un film classico, una serie TV in streaming o di divertirti con giochi più recenti. Rendi ogni esperienza indimenticabile, grazie a immagini proiettate davvero realistiche. Puoi riunire famiglia e amici per vivere insieme questi momenti memorabili, catturando l'attenzione di tutti i partecipanti.

Perché accontentarti di uno schermo da 55" (140 cm) quando puoi averlo da 300" (762 cm)?

Chi ama il cinema può guardare i suoi film preferiti così come sono stati pensati dal regista, selezionando il rapporto di visualizzazione corretto. I nostri modelli top di gamma2 consentono di memorizzare fino a 10 posizioni diverse della lente, per poter scegliere liberamente il rapporto di visualizzazione di cui hai bisogno solo toccando un pulsante.

Film in 16:9 su uno schermo 2,4:1
Film in 2.4:1 su uno schermo 2,4:1

Installazione flessibile e nitidezza totale in tutte le condizioni di illuminazione

Secondo noi, impostare un videoproiettore deve essere un'operazione semplice. Per questo puoi posizionare i nostri videoproiettori senza difficoltà praticamente ovunque. L'immagine viene regolata perfettamente in pochi secondi e senza difficoltà grazie allo zoom ottico, allo scorrimento verticale/orizzontale della lente e alla funzione di correzione trapezoidale. In più, i nostri modelli top di gamma2 sono dotati di scorrimento della lente, messa a fuoco e zoom motorizzati per offrire ancora più flessibilità e semplicità. Puoi proiettare immagini da 100" (254 cm) a una distanza di soli tre metri su qualsiasi schermo o parete vuota.

Le condizioni di illuminazione possono cambiare spesso durante un film, ma un videoproiettore in grado di adattarsi costantemente ai vari livelli di contrasto ti garantisce sempre la migliore qualità di immagine. I nostri videoproiettori per l'Home Entertainment offrono livelli elevati di contrasto dinamico, con un rapporto fino a 1.000.000:1. In combinazione con i pannelli C2Fine, l'efficace funzionalità Auto Iris assicura contrasto e luminosità ottimali in tutte le scene, in piena luce o al buio, facendo risaltare la reale brillantezza delle immagini UHD con tecnologia 4K3 Enhancement.

Proiezioni più luminose e brillanti

La sola luminosità del bianco non è in grado di dare vita a colori realistici. Per questo motivo, i videoproiettori Epson utilizzano la tecnologia 3LCD, che assicura un'alta resa luminosa sia del bianco sia dei colori (CLO). Mentre gli altri produttori di modelli DLP a 1 chip ritengono di poter migliorare la qualità dell'immagine semplicemente aumentando la luminosità del bianco (White Light Output), Epson garantisce che i suoi videoproiettori coniugano luminosità e colori realistici per creare immagini vivaci e naturali. Perché accontentarsi di uno schermo senza vita, con immagini sbiadite e spente? I videoproiettori Epson ti offrono immagini vivide e realistiche, con una luminosità dei colori pari a quella della luce bianca.

SCOPRI DI PIÙ

Scopri la tecnologia 4K3 Enhancement2

Trova il modo migliore per guardare i tuoi film preferiti. La tecnologia 4K3 Enhancement di Epson porta la tua esperienza visiva a livelli completamente nuovi: cattura ogni minimo dettaglio e dà vita ai particolari più delicati. Grazie ai livelli regolabili di nitidezza e definizione dei dettagli, la visione sarà sempre perfetta. Vedrai i film così come sono stati pensati dal regista2.

4K Enhancement
Full HD
4K Enhancement
Full HD
Full HD 4K Enhancement

Caratteristiche principali

Videoproiettore con rapporto
di contrasto inferiore
Livello elevato
di contrasto dinamico

HDR22

Sei pronto a scoprire la tecnologia più avanzata per i videoproiettori Home Cinema? Il supporto HDR offre un'esperienza visiva ottimale grazie all'aumento del rapporto di contrasto tra le aree più scure e quelle più chiare dello schermo. L'immagine acquista così più profondità, permettendoti di cogliere dettagli come mai prima d'ora. Ma non è tutto. Infatti anche i colori risultano più brillanti e le immagini diventano più intense, naturali e coinvolgenti. Il supporto HDR ti permette ora di beneficiare dei più recenti contenuti HDR disponibili.

Senza
Super Resolution
Con
Super Resolution

Super Resolution

La tecnologia Super Resolution di Epson garantisce la nitidezza e la definizione delle immagini a prescindere da ciò che si sta guardando. Progettata per ridurre le sfocature dovute allo zoom e all'ingrandimento, usa tecniche avanzate per rendere nitido ogni frame del film, facendo prendere vita a contenuti di DVD e in definizione standard.

Fino a 11 anni di intrattenimento44

Grazie all'utilizzo di lampade e filtri con una durata di oltre 7.500 ore4, puoi guardare un film al giorno per i prossimi undici anni senza preoccuparti di sostituirli. I videoproiettori Epson sono noti per la loro affidabilità, il che significa che non perderai neanche un minuto dei tuoi film, giochi o programmi preferiti.

Senza
Super Resolution
Con
Super Resolution

Immagini fluide, nitide e luminose nelle scene d'azione più veloci con la tecnologia 4K3 Enhancement e il supporto UHD2

Per offrire scene d'azione ad alta velocità più fluide e con immagini meno sfocate, la tecnologia Frame Interpolation inserisce nuovi frame tra quelli già esistenti. Di conseguenza, la sfocatura viene eliminata e le immagini in movimento appaiono più definite e nitide.

Colori 3D ultraluminosi

La tecnologia di miglioramento della luminanza consente ai contenuti 3D di essere molto più brillanti di quelli offerti da molti videoproiettori Home Cinema 3D Full HD. Tutto questo perché gli occhiali 3D attivi tendono a ridurre la luminosità in quanto alternano la visione da un occhio all'altro. Inoltre, raddoppiando la velocità di questa alternanza, abbiamo ridotto in modo significativo la perdita di luminosità, offrendo un'esperienza di visione 3D migliore, più brillante e più emozionante.

WirelessHD all'avanguardia

Scopri la qualità superiore della visione in HD con tecnologia 4K3 Enhancement senza preoccuparti di collegare cavi con i nostri videoproiettori WirelessHD5 EH-TW9300W. Offre trasmissione conforme ad HDCP senza buffering o dropout. Puoi anche guardare un secondo dispositivo utilizzando la modalità wireless picture-in-picture e alternare fino a cinque dispositivi HDMI collegati. Il trasmettitore WirelessHD5 presenta inoltre una pratica porta MHL®6 per visualizzare senza difficoltà contenuti da smartphone e tablet.

Rendi più realistici i contenuti di smartphone e tablet

Proietta in grande i contenuti di smartphone e tablet grazie alla connessione MHL6 (Mobile High-Definition Link). È sufficiente inserire il cavo di alimentazione per proiettare e apprezzare, in tutta semplicità, video, immagini e giochi da qualunque dispositivo smart compatibile con MHL. Inoltre, contemporaneamente, puoi anche caricare i tuoi dispositivi. Tramite il telecomando del videoproiettore puoi filtrare i contenuti che desideri ricevere dai dispositivi compatibili, garantendo così un elevato controllo.

Scopri la gamma

Videoproiezione con nitidezza assoluta

Questi videoproiettori Home Cinema compatibili con le tecnologie UHD, Blu-ray e HDR sono l'ideale per portare l'atmosfera del cinema a casa tua e per vivere un'esperienza veramente coinvolgente. Si distinguono per la tecnologia 4K3 Enhancement che offre dettagli e risoluzione di livello superiore, sia che si tratti di contenuti registrati in nativo con la tecnologia 4K, sia di contenuti digitali in Full HD a 1080p. L'esperienza di visione diventa così ottimale, con più profondità, dettaglio e colori naturali ma intensi. Il rapporto di contrasto estremamente elevato di 1.000.000:1 offre una straordinaria definizione, chiarezza e neri più pieni. Inoltre, la funzione Frame interpolation e la tecnologia Detail Enhancement creano immagini nitide con movimenti fluidi e uniformi. Per chi invece desidera tutto questo senza l'ingombro dei cavi, il modello EH-TW9300W offre connettività WirelessHD5 e tecnologia 4K Enhancement.

EH-TW9300

EH-TW9300W

  • Tecnologia 4K3 Enhancement
  • Supporto HDR
  • WirelessHD5 (solo EH-TW9300W)
  • Rapporto di contrasto di 1.000.000:1
  • Elevata resa luminosa del bianco e dei colori (2.500 lumen)
  • Frame Interpolation in modalità 2D e 3D
  • Super Resolution in modalità 2D e 3D
  • Zoom, messa a fuoco e scorrimento della lente motorizzati
  • Zoom ottico 2,1x e ampio scorrimento della lente
  • Gestione del colore certificata ISF
  • Connettività MHL® (Mobile High-Definition Link) per visualizzare contenuti da smartphone e tablet6 (solo EH-TW9300W)

Videoproiettore con tecnologia 4K3 Enhancement coinvolgente e conveniente

Grazie alla proiezione di immagini di alta qualità per un'ampia varietà di contenuti a un prezzo accessibile, questo eccezionale videoproiettore è estremamente semplice da configurare e consente agli utenti di convertire i contenuti Full HD 1080p alla risoluzione 4K3 Enhancement. Grazie agli alti livelli di rapporto di contrasto e luminosità, è lo strumento perfetto per migliorare la tua esperienza di Home Cinema.

EH-TW7300

  • Tecnologia 4K3 Enhancement
  • Rapporto di contrasto di 160.000:1
  • Elevata resa luminosa del bianco e dei colori (2.300 lumen)
  • Super Resolution in modalità 2D e 3D
  • Zoom, messa a fuoco e scorrimento della lente motorizzati
  • Zoom ottico 2,1x e ampio scorrimento della lente

Un'esperienza di Home Cinema straordinaria

Lasciati meravigliare dalla straordinaria nitidezza di proiezioni in alta definizione in 2D e 3D. I videoproiettori utilizzano la tecnologia 3LCD leader del mercato e offrono immagini nitide di qualità superiore grazie alla resa luminosa dei colori pari a quella del bianco. Installa il tuo modello ovunque desideri grazie allo scorrimento orizzontale e verticale della lente e alla funzione Quick Corner. Con la lampada che dura sette anni4 e la ventola silenziosa, puoi pensare solo a rilassarti.

EH-TW6800

  • Tecnologia 3D Full HD 1080p
  • Rapporto di contrasto di 120.000:1
  • Elevata resa luminosa del bianco e dei colori (2.700 lumen)
  • Super Resolution in modalità 2D e 3D
  • Zoom ottico 1,6x e ampio scorrimento della lente

Gamma dei prodotti

  1. Ricerca condotta da Futuresource Consulting Limited per il periodo 2001-2015.
  2. Solo EH-TW9300W, EH-TW9300 e EH-TW7300, EH-LS10500.
  3. I contenuti 4K vengono forniti tramite pixel shift. Questa tecnologia permette infatti di spostare ciascun pixel in diagonale di 0,5 pixel per raddoppiare la risoluzione verticale e orizzontale.
  4. Stima basata su un film della durata di 105 minuti con il videoproiettore impostato in modalità Economy.
  5. La funzione WirelessHD è disponibile nei 28 Paesi membri dell'Unione Europea e in Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Islanda, Norvegia, Svizzera e Turchia. Soggetto a variazione. Per conoscere la disponibilità in mercati specifici, contattare l'ufficio vendite Epson locale.
  6. Per verificare la compatibilità del dispositivo in uso, visitare il sito www.mhlconsortium.org. MHL, Mobile High-Definition Link e il logo MHL sono marchi o marchi registrati di MHL, LLC.