L'insegnamento è più interessante con questo videoproiettore progettato per ottimizzare le presentazioni in aula, grazie all'ottica ultra-corta, agli altoparlanti incorporati e alla tecnologia 3LCD. È il partner perfetto per l'insegnamento con lavagne digitali e per la didattica interattiva.

Niente riflessi né ombre

Il videoproiettore a ottica ultra-corta è in grado di proiettare immagini nitide da 70" in formato 16/10 da una distanza di soli 16 cm, caratteristica che lo rende il prodotto ideale per l'ambiente didattico e per evitare che compaiano ombre provocate da persone e oggetti davanti allo schermo.

Altoparlante incorporato

 Anche il suono è più nitido, grazie all'altoparlante da 10 W incorporato grazie al quale gli insegnanti hanno la certezza di essere ascoltati.

Tecnologia Epson 3LCD

Le presentazioni e le lezioni si animano, grazie alla nuovissima tecnologia Epson 3LCD che offre un livello incredibile di colore e di dettaglio.